PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE Speciale PROMOZIONE per un Trattamento di Moxibustione della durata di 1h!
Sconto del 33% sul prezzo intero, 40 eu invece che 60!
Moe Kusha, l’erba che brucia
Il termine moxa deriva da Moe kusa, tradotto letteralmente come erba che brucia. Infatti alla base di questa tecnica millenaria vi è una pianta, l’artemisia, essiccata e preparata sotto forma di lana di moxa, sigari o cilindri. L’operatore, in base alla valutazione energetica sceglierà la migliore tipologia di moxa da utilizzare per il trattamento.
La Moxibustione migliora la salute
La stimolazione di determinati punti nel corpo attraverso il calore aiuta a ristabilire un ottimale equilibrio energetico, stimolando e potenziando le difese dell’organismo, preservandolo dall’aggressione di malattie.
Come agisce
La tradizione conferisce alla moxa la capacità di trattare le condizioni di deficit, stasi e freddo. Condizioni che sono spesso alla base dei più comuni disturbi come la stanchezza, ansia e stress, insonnia, dolori articolari e muscolari, mal di schiena, difficoltà digestive, sindromi mestruali, mal di testa.
Moxa e rotazione fetale
Comprovata efficacia della moxa nel permettere la rotazione del feto podalico. Assolutamente non invasiva ed efficace, si attua stimolando un specifico punto sul piede.
Per info e prenotazioni chiama o wapp Cecilia 339 7278587
Si riceve presso:
via Lucini 4, a Como (parcheggio privato)
via Risorgimento 459, nella galleria di Monticello (Cassina Rizzardi)